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La nostra visione

SEVEN SERVIZI SRL nasce dalla fusione di esperienze e competenze maturate in oltre vent’anni.

Grazie a un importante know-how tecnico, organizzativo e funzionale, accresciuto soprattutto nel settore della sanificazione, pulizia e sanitizzazione, SEVEN SERVIZI SRL persegue da sempre un unico obiettivo: l’adozione di soluzioni tali da consentire il raggiungimento dei più elevati standard qualitativi, rispondendo al fabbisogno della Clientela, pubblica e privata, prestando grande attenzione alla propria competitività.

Personale, collaboratori e tecnici sono stati introdotti alle più moderne e avanzate metodologie di lavoro: una concentrazione di forza ed energia volta ad individuare soluzioni rispettose dell’Ambiente in cui viviamo.

SEVEN SERVIZI SRL ha voluto inoltre dotarsi di una struttura in grado di offrire anche un’ampia gamma di servizi nel settore logistico.

SEVEN SERVIZI SRL continua a investire nel knowledge management, in un’ottica di miglioramento costante di performance, conoscenza tecnica e cura del Cliente. Trasparenza dell’idea, efficacia del servizio, economicità della scelta sono i principi cardine dell’azienda.

0% Qualità
0 Efficienza
0 Dipendenti
0 Anni di esperienza
0 Clienti soddisfatti

Personale preparato e aggiornato

Crediamo e investiamo nel knowledge management

Miglior rapporto qualità/prezzo

Trasparenza dell’idea, efficacia del servizio, economicità della scelta

Esperienza

Il nostro tesoro sono trent’anni di esperienza.

Operativi ovunque

Siamo in grado di fornire i nostri servizi su tutto il territorio nazionale.

Scarica la Politica della Qualità

Politica della qualità

SEVEN SRL considera strategico porre la massima attenzione alle esigenze e alle caratteristiche organizzative dei clienti, attraverso un costante miglioramento nella comprensione delle loro realtà e dei loro processi operativi. La direzione aziendale si impegna a perseguire una politica che pone al centro delle attività il cliente. In particolare, la soddisfazione del cliente è perseguita attraverso momenti di verifica e di aggiornamento sui temi correlati ai servizi offerti e un’attenta azione di analisi del contesto interno ed esterno e di valutazione dei rischi.